Regolabarba top di gamma
Il regolabarba è uno strumento fondamentale per gli amanti di barba e baffi che hanno deciso di non poterne fare a meno. La barba incolta può piacere ad alcuni uomini (anche se ci sono poche donne che approverebbero!), ma una barba curata dona sempre un maggiore charme. Affidarsi al miglior regolabarba professionale è la decisione più giusta da prendere, soprattutto per evitare di incappare in prodotti scadenti dai quali ci si può aspettare solo risultati deludenti.
Tra i prodotti migliori in assoluto ne troviamo sicuramente diversi marcati Philips. Uno di questi, portandolo come esempio, è il quotatissimo regolabarba BT9290, che ha ottenuto un grande successo nel commercio internazionale.
Il costo è leggermente sopra la media, ma la soddisfazione data dal prodotto è assicurata. Una delle caratteristiche più importanti è la resistenza allacqua, inoltre offre 17 diverse testine tra cui scegliere per ottenere la lunghezza che più vi aggrada. Philips, ovviamente, offre proposte di qualità anche per fasce di prezzo più basse, ma se siete alla ricerca della perfezione, forse con il BT9290 potrete quasi raggiungerla.
Unalternativa validissima è il Remington PG6060. Con lacquisto di questo regolabarba otterrete anche numerosi accessori per favorire la precisione e la rifinitura dei peli sul viso ad un prezzo più che ragionevole. Un vero e proprio affare!
Lulteriore comodità di questo regolabarba è la ricaricabilità. Con il Remington PG6060 non sarete quindi limitati dalla presenza di fili fastidiosi davanti allo specchio.
Altro marchio di cui fidarsi ciecamente è, naturalmente, Panasonic. Uno fra i tanti tagliabarba è lER 1611 K, indicato particolarmente per chi presenta dei peli del viso ispidi e duri, quindi difficilmente trattabili senza laiuto di un barbiere professionista.
Grazie a questo particolare prodotto sarete in grado di prendervi cura da soli del vostro aspetto.
Un motivo in più per decidere di acquistare un regolabarba di qualità è il fatto che esso possa essere utilizzato anche per tagliare i capelli.
Farlo completamente da soli è ovviamente poco praticabile, ma affidandosi ad un familiare o ad un amico, senza avere grandi pretese, non si può non approfittare di questa possibilità.