Miglior broker autorizzati in Italia

Tra i migliori broker di trading online autorizzati ad operare in Italia c’è senza dubbio il nuovo ed esclusivo 24 Capital Markets. Un intermediario giovane che si è presentato subito con la professionalità da leader. Si tratta di una società che mette a disposizione dei propri clienti tutti i migliori strumenti di trading. E lo fa con il massimo della trasparenza, dal momento che parliamo di un broker regolamentato al 100%.

Per maggiori informazioni, vai sul sito https://24cmopinioni.com, la migliore guida online sul broker 24 Capital Markets. Ma veniamo ai vantaggi concreti. Immagina uno strumento completo che ti consenta, tramite un’unica piattaforma, di studiare i mercati, testare gli investimenti online e analizzare tutti gli asset disponibili per negoziare profittevolmente. Non ti sembra un’opportunità da cogliere al volo?

Caratteristiche di 24CM: piattaforma, conto demo e pagamenti

Il fiore all’occhiello di questo broker è senz’altro la piattaforma di trading proposta. Si tratta di un software molto intuitivo che ti consente di inviare ordini a mercato in modo immediato.
In un’unica schermata hai a disposizione tutti gli strumenti di trading necessari. E tutti facilmente individuabili.
Ciò significa che, mentre stai per avviare una negoziazione, puoi controllare in tempo reale i grafici di analisi tecnica e inserire nell’ordine tutti gli eventuali accorgimenti del caso.
Ogni strumento è gratuito, occorre solo eseguire il primo versamento obbligatorio di 250 euro per accedere a tutti i servizi.
Se sei alle prime armi e non hai esperienza dei mercati finanziari, per un periodo puoi fare trading tramite conto demo. L’account di simulazione è uguale a quello reale in tutte le sue funzionalità. Salvo il denaro utilizzato che, in questo caso, è virtuale.

Mentre fai pratica, puoi studiare i mercati nella sezione didattica che include parecchi corsi, in versione e-book e video.
Ottima anche l’offerta per quanto riguarda le modalità di pagamento. Sia per i depositi che per i prelievi è possibile utilizzare la carta prepagata PostePay, un’opzione gradita a tantissimi giovani trader.

Non sono previste commissioni aggiuntive e tutti i pagamenti avvengono in modo piuttosto veloce, rispetto a molte società concorrenti.
E’ inoltre attivo un servizio clienti molto professionale e disponibile, che ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema legato all’utilizzo di tutti i servizi offerti.
A completare i vantaggi di fare trading con 24 Capital Markets, l’ampia scelta di asset sui quali investire. Tra i prodotti finanziari proposti ci sono il Forex e le Criptovalute che hanno fatto raggiungere a molti trader altissimi profitti, nel corso dello scorso anno.