La scalata del web con la link building

Il tuo sito web rischia di rimanere oscurato nella rete? Vuoi commercializzare un prodotto innovativo ma la rete non ti rende la vita facile? Volantinaggio e la semplice diffusione dell’informazione in forma diretta non bastano più? Il semplice passaparola ormai è superato!
Per promuovere la tua attività sul World Wide Web, oggi, hai bisogno di una marcia in più, un upgrade necessario che ti permetterà quantomeno di confrontarti con i competitors più agguerriti.

Oggigiorno, su internet la concorrenza è spietata e ogni mezzo o artefatto può rendere il tuo portale web meno visibile agli occhi della piazza, sempre più crescente, qual è il web.

Magari il tuo gel per capelli è il più resistente tra quelli commercializzati negli ultimi tempi ma verrà piazzato dieci posizioni sotto rispetto a quello ideato tre anni fa anche se inferiore nella qualità.
Per far ciò, i motori di ricerca hanno consigliato -e consigliano ancor oggi- alcune pratiche per permetterti per risultare sempre il primo della classe agli occhi dei “search engine”. Come prima tappa è consigliato (se non proprio imposto!) lo studio della pratica SEO che, da sola, garantisce un buon posizionamento nei “cercatori del web”. Una tecnica più specifica e più difficile da intraprendere è chiamata “link building”.
Dopo un’attenta analisi di queste tecniche SEO, Antonello Di Muccio, fondatore di Linkbuinderitalia.it, ha pensato bene di “creare una rete di contatti con centinaia di editori web…” al fine di aumentare i guadagni attraverso la pubblicazione di articoli di link building.

Dopo aver creato questa rete di contatti, i quali offrono servizi di qualità, Linkbuilderitalia faciliterà la ricerca e il posizionamento del tuo sito web segnalandolo tra i prodotti più affidabili.
Inoltre la piattaforma offre un servizio di SEO Copywriting, incentrata nel produrre e ricercare contenuti e keywords personalizzati in base al prodotto da promuovere.
L’indice di popolarità e la posizione del tuo sito nei risultati di ricerca, viene calcolato anche e soprattutto a quanti e quali siti nel WWW puntano al tuo. Per far ciò, alcuni web-master si affidano a facilitazioni quali campagne di scambio link/banner: la tua pagina web riceve un riferimento su un determinato su un determinato sito ma in cambio sei costretto ad ospitare banner pubblicitari, molto spesso fastidiosi per l’utente e rallentatori del traffico.
Linkbuilderitalia offre un servizio utile e comodo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *