Anticipazioni Tempesta d’amore: Sabrina se ne va… e si sposa!

Sarah Elena Timpe è nota per la sua interpretazione del ruolo di Sabrina in “Tempesta d’amore”. I più appassionati fan della serie già sanno che la bella Sabrina uscirà dal set in modo definitivo. A causa di un incidente aereo, Sabrina annegherà e anche se molti sperano in un allontanamento temporaneo, pare proprio che l’addio sia definitivo. Ciò che forse molti non sanno è che l’attrice convolerà presto a nozze in estate, con il suo fidanzato Samuel Koch.
I due piccioncini stanno cercando la location adatta all’evento e vorrebbero festeggiare in modo davvero originale: all’interno di una tenda da circo, con una sorta di festival della durata di qualche giorno. Quel che è certo è che il matrimonio sarà speciale, anche per l’impegno stesso dell’attore che, dopo un incidente avvenuto nel 2010 è paraplegico. Samuel Koch, che ha studiato presso l’Università di Musica, Teatro e Media di Hannover, ha concluso il suo percorso formativo come attore presso il Staatstheater Darmstadt. I fan più fedeli a Tempesta d’amore probabilmente se lo ricordano perché è apparso tra gli altri nella telenovela “Tempesta d’amore interpretando il ruolo di supporto di Tim Adler.
Dopo aver pubblicato il suo libro “Two Lives” (Due vite) Samuel Koch ha raccontato del suo periodo a “Tempesta d’amore”: con Sarah Elena Timpe ha sentito che i ruoli della soap piano piano andavano oltre e che lo stare insieme a lei diventava di giorno in giorno più piacevole. Certo, e di questo Samuel parla anche nel suo libro, sta cercando di costruire un rapporto d’amore complesso e che sia in grado di combinare tre forme di amore: l’amore l’amicizia, l’eros, l’amore fisico e l’agape, divina, l’amore incondizionato.
Samuel sottolinea come sia stato importante ciò che si erano confessati l’un l’altro, all’inizio del rapporto e cioè che era essenziale avere fiducia in noi stessi. Così i due attori hanno deciso d’ora in poi di andare insieme alla ricerca di fiducia e di amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *