Agos Ducato: info sui finanziamenti offerti nel 2017 

Agos Ducato è un azienda leader nel settore dei finanziamenti alle famiglie e opera da oltre vent`anni in Italia. Quali prestiti é possibile richiede? Quali sono i requisiti necessari? In questo articolo faremo chiarezza su tutto quello che bisogna sapere sui prestiti Agos. 

Probabilmente conoscerai Agos grazie alle pubblicità trasmesse in televisione e al tormentone “1, 2, 3 Agos!”

Ristrutturazioni, viaggi, elettrodomestici o una moto nuova possono essere spese importanti da sostenere ma: “1, 2, 3 AGOS” e la magia è fatta. Iniziamo il nostro viaggio nei prestiti Agos.

 

Cosa sono

Agos Ducato è una società che nel tempo è riuscita a imporsi come leader nel settore dei prestiti. Riuscendo presto a guadagnarsi la fiducia degli Italiani per Affidabilità, Flessibilità e Trasparenza. Con questi prestiti è possibile:

  • Saltare una rata o rimborsarla successivamente
  • Finire di pagare il finanziamento prima della data decisa, senza spese aggiuntive
  • Modificare l´importo della rata
  • Variare la durata del prestito

Niente male, vero?

Ma i vantaggi nel richiedere i prestiti AGOS non sono finiti, infatti possono vantare un´ottima assistenza clienti e un numero verde dedicato ai clienti 800-12.90.10. Inoltre è possibile richiedere un prestito Online, risparmiando il tempo di doversi recare in un ufficio.

Requisiti per richiedere credito ad agos

Per richiedere un prestito online saranno necessari solo: Carta d´identità, codice fiscale e documento di reddito come una busta paga o una pensione. Ma è possibile anche richiedere un prestito nel caso si sia momentaneamente disoccupati. Le maggiori compagnie finanziarie per avvicinarsi agli utenti che richiedono un prestito hanno iniziato ad accettare richieste anche per utenti che non possiedono busta paga, più avanti ne parleremo più approfonditamente, per ora aggiungiamo solo che è verranno richieste delle garanzie alternative.

Fino a quanto si può chiedere?

Agos permette di richiedere fino a 30.000 Euro, con la possibilità di scegliere la durata del rimborso: da 12 a 120 rate. I prestiti Agos sono studiati per soddisfare sia i bisogni di una famiglia che le necessità di un´azienda in fase di partenza. Richiedere un preventivo è molto facile e più avanti parleremo di come farlo.

Il massimo richiedibile con Agos è 30.00 Euro ed è possibile restituirlo addirittura in 120 mesi (10 anni). In questo caso saranno applicate TAN di 8,91% e TAEG di 9,86% per una rata mensile 384,80 Euro.

Sul web si possono vedere le varie tipologie di prestiti agos richiedibili e scegliere in base alle proprie esigenze.

Opinioni su agos ducato

La oltre ventennale esperienza di Agos gli permette di essere una leader sul mercato. Questo è dovuto ad un´ottima offerta molto flessibile. Agos è attenta ai propri clienti e capisce che in certi momenti è necessario dover rimandare un pagamento o modificare l´importo richiesto. Ma non sono solo positive le opinioni rispetto ad Agos, alcuni clienti si sono trovati male con il servizio di recupero credito, che viene delegato ad una compagnia esterna ad Agos. In altri casi sono state variate le condizioni di prestito dal momento in cui veniva presentato il contratto e dal momento in cui veniva fatto firmare.

Tipologie di finanziamenti richiedibili

Agos dispone di una grandissima varietà di offerte. Dal più piccolo prestito per l´iscrizione in palestra a finanziamenti importanti e duraturi. Di seguito una tabella che elenca i prestiti preferiti dei clienti Agos.

 

IMPORTO RICHIEDIBILE

 

TASSI DI INTERESSE

 

DURATA DEL FINANZIAMENTO

 

CARATTERISTICHE

Dai 2.750 ai 30.000 euro

 

TAN da 5.97% a 8.91% TAEG da 9.86% a 12.70%

 

Da 24 a 120 mesi.

 

 

 

A costo zero e mantenendo il tasso d´interesse (TAN) invariato, potrai: modificare l´importo, saltare la rata e variare la durata. Per presentare la richiesta di prestito sono necessari i seguenti documenti: carta d’identità, codice fiscale e documento che attesti il reddito. I soldi saranno disponibili 48 ore dopo l´approvazione della richiesta.

 

Fino a 30.000 euro

 

TAN unico e fisso

 

fino a 120 mesi

 

Prestito ottenibile in 48 ore dall´approvazione della richiesta.

 

Gestisci i tuoi prestiti in un unico finanziamento

 

TAN unico e fisso

 

fino a 120 mesi

 

Agos unirà i tuoi finanziamenti in un unica rata al mese, che comprende tutti i tuoi prestiti. Possibilità di addebito sul conto corrente (SDD). Possibilità di posticipare una rata e modificare l´importo. Possibilità di richiedere una somma aggiuntiva al prestito.

 

Fino a 3.100,00 euro

 

TAN unico e fisso

 

Rate mensili, variabili in base al riutilizzo del denaro rimborsato

 

Ogni mese le rate rimborsate andranno a ricostruire la tua riserva di denaro, da subito riutilizzabile per altre spese. Disponibile entro 48 dall´approvazione

 

Personalizzabile in base al richiedente

 

TAN unico e fisso

 

Fino a 120 mesi

 

Il prestito verrà restituito mese per mese trattenendo dalla busta paga o dalla pensione al massimo 1/5 del totale guadagnato

 

 

DENOMINAZIONE PRESTITO

Prestito personale Duttilio

 

Prestiti a giovani coppie

 

Consolidamento debiti

 

Finanziamento ricaricabile

 

Cessione del quinto

 

 

Prestiti agos senza busta paga: esistono?

Facciamo chiarezza! Un ente per offrire un prestito richiederà delle garanzie. Le garanzie sono una tutela per l´azienda che mette a disposizione i soldi nel caso in cui la persona che abbia richiesto il prestito non abbia disponibilità economiche per restituire la somma.
Esistono alternative alla busta paga come:

  • Garanzie ipotecarie su beni immobili o mobili registrati come: casa, barche, aerei, denaro su conto corrente, ecc
  • Garanzie personali: Nel caso di difficoltà nel pagamento la restituzione della somma potrà avvenire da parte di una seconda persona. In questo caso il Fideiussore (garante) diventerà a tutti gli effetti un “creditore” in quanto la società, in questo caso Agos, potrà rivolgersi a entrambi per la riscossione.

Agos offre prestiti senza buste paghe ma richiede delle garanzie per avere la sicurezza di non perdere i propri soldi.

Come chiedere un preventivo ad agos?

Agos azienda leader nel settore dei prestiti è già stata scelta da  milioni di italiani, se anche te hai deciso di richiedere un prestito ecco come fare per eseguire la richiesta online.
Vai sulla pagina dei prestiti personali e seleziona i valori che ti interessano. Ad esempio 5000 Euro in 48 rate (4 anni), lo strumento calcolerà automaticamente il tan a 5,92% e il taeg a 7,77% per una rata di 118,40 Euro.
Dopo questo passaggio il sistema chiederà di confermare le rate. Per proseguire cliccare richiedi finanziamento. Verrà, di seguito, richiesto di inserire i campi di contatto e i campi anagrafici.
Una volta conclusi i passaggi per richiedere il prestito si verrà ricontattati da Agos, attraverso  cellulare o via mail.

Conclusione

Abbiamo visto molti aspetti di una delle maggiori compagnie finanziarie presenti in Italia. Una considerata tra le più flessibili che permette di saltare un pagamento, modificare l´importo del prestito o pagare il totale in anticipo rispetto.

Abbiamo visto le diverse tipologie di prestito che è possibile richiedere e come fare per richiedere un prestito online. Un consiglio che possiamo darvi è quello di rileggere il contratto prima di firmarlo e confermare che le condizioni siano uguali a quelle iniziali, che in alcuni casi può essere modificato per modifiche delle offerte o altri motivi simili.

Questo è tutto. Se hai altre domande o approfondimenti da trattare ti invito a lasciare un commento all´articolo così potremmo rispondere alle tue domande. Inoltre se l´articolo ti è piaciuto puoi condividerlo con altre persone interessate o su Facebook.